News Agenzia Brand - Agenzia di comunicazione Milano

Clienti che hanno collaborato con la nostra Agenzia pubblicitaria a Milano

conforma cliente agenziabrand
gefran cliente agenziabrand
ilapak cliente agenziabrand
kuwait cliente agenziabrand
manini cliente agenziabrand
OKI stampanti cliente agenziabrand
tomtom cliente agenziabrand
aliexpress cliente agenziabrand
exit spa cliente agenziabrand

Contatta Agenzia Brand per ricevere una proposta su misura

Per potervi fornire risposte più dettagliate, vi invitiamo a compilare anche la seconda parte di questo form:

* Campi obbligatori

Cliccando su Invia, accetti le nostre Condizioni e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy.

INFORMATIVA A TUTELA DELLA PRIVACY (DLGS 196/2003 del 30 Giugno 2003) AGENZIA BRAND e/o Creathead (marchio registrato di Agenzia Brand) Ti garantisce che il trattamento dei dati personali da Te indicati si svolga nel rispetto del Tuo diritto alla riservatezza. I dati personali da Te comunicati, pertanto, saranno da AGENZIA BRAND e/o Creathead raccolti, registrati, trattati elettronicamente e telematicamente al solo fine dell'erogazione dei servizi richiesti e verranno comunicati a terzi solo per ragioni inerenti l'erogazione dei suddetti servizi. Responsabile del trattamento dei Tuoi dati è: AGENZIA BRAND, con sede legale in Ripa di Porta Ticinese 49 - 20143 Milano (MI) - tel 02 8435443 - e-mail agenziabrand@agenziabrand.it. Il (DLGS 196/2003 del 30 Giugno 2003), citata, Ti conferisce il diritto di aggiornare, rettificare, integrare o cancellare i Tuoi dati, contattando la società AGENZIA BRAND e/o Creathead agli indirizzi sopra indicati. "Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono dalle iscrizioni alle nostre manifestazioni, da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati." DICHIARAZIONE DI CONSENSO Consapevole di quanto da Voi precisato, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati che mi riguardano anche da parte dei soggetti terzi che svolgeranno attività di supporto all'esecuzione dei servizi da me richiesti. Prendo atto che l'elenco dei predetti soggetti è disponibile presso la Vostra società e potrà esserVi da me richiesto in qualsiasi momento.

Perché l'Italia può partecipare ai mondiali di calcio 2018 e perché sarebbe una vittoria anche per i pubblicitari.

I mondiali di calcio, si sa, rappresentano uno degli appuntamenti mediatici internazionali più ghiotti per pubblicitari, agenzie e grandi brand e i mondiali di calcio 2018 non faranno certamente eccezione. Le aziende di tutto il mondo investono milioni di euro per pianificare campagne pubblicitarie per un evento capace di catalizzare l'attenzione di persone di ogni paese, cultura e a ogni latitudine. 

Per questo motivo, il fatto che l'Italia, a causa dell'ormai famigerato spareggio perso contro la Svezia, non si sia qualificata per le fasi finali di Russia 2018 non ha rappresentato solamente un dramma dal punto di vista sportivo ma anche economico.

Le agenzie di comunicazione e pubblicità di Milano, così come di tutte le principali città italiane hanno visto sfumare la possibiltà di notevoli investimenti pubblicitari da parte dei brand internazionali. La mancata partecipazione della squadra italiana ai mondiali 2018 in Russia ha indubbiamente ridimensionato i budget e le pianificazioni per l'estate di tanti professionisti del settore, anche se non è comunque detta l'ultima parola.

Calcio Italia Mondiali

Il ruolo della spy-story tra Russia e Gran Bretagna che rappresenta anche un affare d'oro per le agenzie di pubblicità

Negli ultimi giorni è emersa una incredibile spy-story che sembra tratta da uno dei romanzi di Tom Clancy ma che è drammaticamente reale. Un'ex spia doppiogiochista avvelenata con il gas nervino in terra britannica ha drasticamente raffreddato i rapporti tra nuova "Lady di ferro" Theresa May e la Russia, fino alla mossa delle espulsioni di decine di diplomatici. Uno scenario che non si vedeva dai tempi della guerra fredda.

In questo contesto molto complesso, l'Inghilterra sta seriamente pensando di boicottare i mondiali di calcio 2018 che come tutti sanno si disputeranno quest'estate in Russia. 

Se saltasse la partecipazione della rappresentativa di calcio britannica, si potrebbe aprire uno spiraglio per un clamoroso ripescaggio della nazionale italiana. 

Quest'ipotesi rappresenterebbe una manna per chi si trovasse nella situazione di offrire delle occasioni last-minute per realizzare campagne pubblicitarie ormai insperate, sfruttando gli spazi persi dai agenzie di comunicazione e agenzie pubblicitarie inglesi.

Mediaset è l'azienda di Milano che detiene i diritti televisivi per i prossimi mondiali di Russia 2018

Mediaset Calcio ha acquistato i diritti per i mondiali russi in esclusiva per circa 78 milioni di euro e rischia di avere fatto jackpot. L'azienda di Milano, brand televisivo decisamente noto anche all'estero, detenendo in esclusiva i diritti televisivi per i mondiali, potrebbe ritrovarsi a decuplicare le proprie entrate in termini pubblicitari, se l'Italia dovesse realmente beneficiare di questo insperato ripescaggio.

Per gli sportivi e i professionisiti della comunicazione e della pubblicità italiani non resta che incrociare le dita!