Comunicati Landing Pages Manager
In quest'area potrai trovare i Comunicati stampa di Landing Pages Manager.
A cura Ufficio Stampa Agenzia Brand
Mercoledì, 08 Novembre 2017 09:56
Agenzia Brand aggiunge il generatore automatico di DEM alla sua web-platfom Landing Pages Manager
Ad un anno dal lancio ufficiale di Landing Pages Manager, Agenzia Brand annuncia oggi l’introduzione del generatore automatico di DEM, una nuova feature che permette alla piattaforma web-based di fare un ulteriore passo avanti. Landing Pages Manager consente alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, offrendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività, dalla brand identity ai dati e le performance. “La generazione di una landing page è ovviamente propedeutica a un’attività di comunicazione. Fin da subito la piattaforma ha dato la possibilità ai dealer di richiedere la pianificazione di una campagna SEM o ADS, ma da oggi gli utenti potranno scaricare il file HTML di una DEM generata automaticamente, e potranno inviarla direttamente ai loro database oppure attraverso provider terzi.” spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager. Grazie alla nuova funzionalità, i dealer possono creare una DEM che il sistema genera automaticamente lavorando sugli elementi della landing page: immagini e contenuti vengono elaborati per creare una preview del messaggio che potrà, poi, essere scaricato ed inviato. Se il risultato non risponde esattamente alle aspettative, un editor user-friendly permette di…
Martedì, 24 Gennaio 2017 11:20
Agenzia Brand e il traguardo dei 30 anni
Il fascino e l’entusiasmo fanno l’agenzia donna Agenzia Brand compie 30 anni: una storia lunga e piena di avvenimenti che ha permesso alla solida società milanese di accrescere il suo know-how, offrendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia. 30 anni sono tanti e, proprio come succede ad una donna, hanno permesso all’agenzia di maturare consapevolezza, serietà ed affidabilità. Ma non è tutto… una donna a 30 anni acquisisce fascino, intraprendenza e voglia di fare. L’entusiasmo di non perdere neanche un secondo e non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio, perché è quello che può fare la differenza. Questa metafora rappresenta in pieno lo spirito di Agenzia Brand, fondata e guidata tutt’ora da Dario Preda. “E’ un grande risultato soffiare sulle candeline quest’anno e quello che ci rende ancora più orgogliosi è che abbiamo davvero tanti progetti sul tavolo, in primis Landing Pages Manager, la nostra piattaforma lanciata nel 2016, che sta crescendo notevolmente e ci sta permettendo di entrare in contatto con numerose nuove realtà” prosegue il Sig. Preda, “10 anni fa abbiamo fondato Creathead, la nostra community creativa, e da quel momento abbiamo unito la nostra forza nella comunicazione tradizionale con il mondo web, che oggi è uno degli…
Mercoledì, 28 Settembre 2016 11:03
Agenzia Brand lancia Landing Pages Manager, la web-platform per la gestione delle campagne digital delle reti vendita
Agenzia Brand, affermata realtà che opera da quasi 30 anni nel marketing e nella comunicazione, ha lanciato la nuova piattaforma Landing Pages Manager. La nuova soluzione web-based rappresenta, per l’agenzia, il frutto di un’esperienza decennale nel web marketing e nella gestione di campagne per le reti vendita dei suoi clienti. Landing Pages Manager consente, infatti, alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, permettendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività. Attraverso landing page preimpostate, che rispettano quindi le brand guideline dell’azienda, i rivenditori o le sedi locali possono generare pagine di atterraggio “personalizzate”, adattando testi, immagini, promozioni e molto altro. Inoltre, è possibile pianificare campagne di web marketing (SEM, ADS, DEM, SMS) geolocalizzate, allocando il budget sui diversi media o proponendo attività in co-marketing con l’head quarter. Il tutto sotto la supervisione del management dell’azienda, che approva, rifiuta e migliora le campagne. “La generazione di lead è un’esigenza sempre più attuale per le aziende, dove il marketing e la comunicazione stanno assumendo un’impronta sales-oriented.” spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager, “Il web è un media che, grazie alla sua…